Care famiglie,

in attesa di una rinnovata Pentecoste, nel ricordo del beato Luigi Palazzolo, presto santo, alcune indicazioni sui prossimi tempi.
  • la prossima settimana, mercoledì 26 maggio, nel ricordo di San Filippo Neri, proponiamo in occasione della chiusura dell’anno catechistico (almeno nella sua forma ordinaria) un pomeriggio di preghiera e merenda in oratorio, per tutti i gruppi dell’iniziazione cristiana. La statua recentemente ritrovata e restaurata ci potrà aiutare. Due altre sorprese ci attendono in quel giorno. Dalle 17 alle 18.
  • avevamo in cantiere di vivere una piccola festa dell’oratorio il 28-29-30 maggio. All’ultimo, a causa della ancora delicata situazione, abbiamo deciso di rimandare a prima della ripresa della scuola la piccola festa (cioè a settembre).
Contemporaneamente non vogliamo però rinunciare alla presentazione del progetto Teatro Greppi (già prevista per lo scorso 17 ottobre). Un’occasione semplice nella quale raccontare il Teatro ieri, oggi e domani a chi sia anche solo incuriosito. In oratorio domenica 30 maggio dalle 18 (circa) alle 19 con aperitivo covid-free. Vi aspettiamo!

Nei pomeriggi di questi tre giorni vivremo dei tornei con i nostri atleti.ì

Il Signore accompagni con il suo Spirito che fa nuove tutte le cose anche i nostri passi con Lui.
Grazie della fiducia!
don Gianni, don Nicola, con gli altri sacerdoti di S. Alessandro,
i catechisti e l’equipe di coordinamento del Cre