Care famiglie,

alla sera di questa domenica pasquale, nella gioia accompagnata da una maggiore libertà di movimento, vi raggiungiamo con qualche semplice bella notizia.
Anzitutto la gioia, domattina lunedì 3 maggio, del concistoro nel quale il Santo Padre Francesco accoglierà il beato Luigi Maria Palazzolo tra i prossimi santi. Le campane della basilica suoneranno nuovamente a festa. Per noi, figli di questa storia di santità, gioia e commozione. In fondo il nostro oratorio nasce con lui.
Poi una piccola raccolta fondi a sostegno del restyling della segreteria (ormai ultimato), approntata con passione e professionalità da alcune segretarie dell’oratorio e dintorni. La locandina con l’invito a passare all’Immacolata ogni giorno di questa settimana in oratorio tra le 16,30 e le 18. Splendidi manufatti per cellulari e non solo vi aspettano! Sin da ora, grazie a chi si è dato un gran da fare e a chi vorrà partecipare al futuro con il suo acquisto.
Ricordo la possibilità di contattarmi per partecipare come animatore o coordinatore al Cre 2021 (035 248221).
Una proposta di mini-Cre per i più piccoli, organizzato dall’asilo Santa Chiara per la prossima estate (volantino).
In attesa di incontrarci presto, l’augurio di una buona settimana, tra le braccia di Maria, in questo mese a lei dedicato.